La necessità di un rinnovamento radicale ha aperto la strada a un nuovo tipo di rapporto: quello tra le persone e l’abitare confortevole, basato sia sulla climatizzazione che sull’estetica.
Ci siamo messi in gioco e ci siamo divertiti.

FILIPPO PETRUCCI

IL PROGETTO

Il 3D Artist Filippo Petrucci interpreta ART-U con una grafica pixel-art in stile vintage.

Lo scenario di questa espressione artistica è l’open space di un’agenzia di videogiochi, in particolare le aree di beta testing e relax, in un edificio affacciato su un lago.

Le grafiche dei pannelli e delle pareti si ispirano ai videogiochi degli anni ’80 e, insieme alla forma dei mobili e al colore delle pareti, danno l’impressione di un grande schermo su cui viene rappresentata graficamente la genesi di un’idea.

Per caratterizzare ulteriormente il progetto, ART-U Canvas è stato utilizzato come parte integrante del concept grafico e di interior design con l’intento di stimolare la concentrazione, l’ispirazione, la creatività e la condivisione.

– FILIPPO PETRUCCI

La vita sta diventando sempre più smart. Basta un tocco e la stanza cambia forma, adattandosi alle nostre esigenze, a volte anche anticipandole.
Ready for the next level?

Il gioco è una cosa seria; richiede concentrazione, abilità e un ambiente multifunzionale dove potersi concentrare e rilassarsi allo stesso tempo.
Non ci sono trucchi quando si tratta di comfort.