PANNELLO IN ALLUMINIO NERO RAL 9005
Un design innovativo per un’efficiente diffusione dell’aria. Si adatta perfettamente alla cassetta ACQVARIA 600 x 600 mm.
Un design innovativo per un’efficiente diffusione dell’aria. Si adatta perfettamente alla cassetta ACQVARIA 600 x 600 mm.
Un design pulito e lineare che utilizza materiali innovativi nel settore delle cassette. Ottimizza il flusso d’aria grazie all’effetto Coanda. Il materiale Dibond® impedisce la formazione di condensa, garantendo la massima affidabilità della cassetta ACQVARIA. Inoltre, l’installazione e la manutenzione sono semplificate dai magneti posti sul pannello frontale.
EFFETTO presenta un innovativo pannello metallico in Dibond® che conferisce al modulo un design pulito e lineare. L’alluminio dona luminosità al prodotto, utilizzabile anche in ambienti poco illuminati. La griglia di aspirazione in acciaio crea una superficie unica con il pannello Dibond® e contribuisce alla leggerezza complessiva del prodotto. Inoltre, il pannello distanziato dal soffitto dialoga con gli elementi dello spazio e le fonti luminose.
Abbiamo studiato attentamente la conformazione geometrica dei trasportatori EFFETTO utilizzando simulazioni di fluidodinamica computazionale (CFD). L’obiettivo principale era quello di massimizzare l’effetto Coandă per ottimizzare il getto d’aria e garantire una distribuzione uniforme nella stanza. In particolare, ci siamo concentrati sulla modalità di raffreddamento per evitare qualsiasi fastidio localizzato. Grazie ai convogliatori e all’effetto Coandă, il flusso d’aria viene diffuso all’altezza del soffitto e sulle pareti senza raggiungere direttamente le persone presenti, garantendo così il massimo comfort.
La gamma di ventilconvettori a cassetta è disponibile nelle versioni ACQVARIA e ACQVARIA i, rispettivamente con motore AC a tre velocità e motore EC. La serie di ventilconvettori a cassetta ACQVARIA i comprende 6 modelli utilizzabili in impianti a 2 tubi e 4 modelli utilizzabili in impianti a 4 tubi. Tutte le centrali di comando da parete con interfaccia utente a microprocessore programmabile possono essere abbinate ad entrambe le versioni.